Corsi di formazione Microsoft in Veneto e Friuli

VeronaInformatica propone corsi di formazione Microsoft nelle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

I nostri corsi sono un’opportunità concreta di imparare a gestire sistemi operativi Microsoft Windows Server, in particolare il nuovo Windows Server 2012 R2.

I nostri corsi di formazione si rivolgono a tutti i professionisti che hanno esigenza di conoscere in modo approfondito le piattaforme Microsoft, quindi sistemisti, tecnici e operatori informatici aziendali, amministratori di sistema.

Siamo consulenti informatici certificati Microsoft e da anni lavoriamo come tecnici sistemisti per le aziende del Triveneto, questo fa di noi un punto di riferimento affidabile per chi fosse in cerca di un trainer informatico qualificato ed esperto.

I corsi si focalizzano sullo sviluppo e la gestione di infrastrutture di rete basate su Microsoft Windows Server, prendendo in considerazione tutti gli aspetti più critici, come la gestione dei livelli di sicurezza, la configurazione degli accessi utente, la gestione delle risorse condivise.

I partecipanti al corso saranno formati in modo completo ed approfondito su tutto ciò che riguarda i sistemi Microsoft per le aziende: impareranno ad installare Windows Server, a gestire la rete locale e i dischi condivisi, fino alla gestione di sistemi di virtualizzazione, backup dati e monitoraggio.

Sarà posta particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza dei dati informatici condivisi a livello aziendale e all’ottimizzazione delle risorse di rete.

Se stai cercando un trainer (formatore) certificato Microsoft che possa darti una formazione di livello professionale, contattaci attraverso il nostro modulo di richiesta informazioni.
Siamo disponibili in tutta la zona del Triveneto (Verona, Padova, Venezia, Trento, Trieste,…).

Richiedi informazioni sui nostri corsi informatici Microsoft