Chi siamo

Come azienda ci occupiamo di consulenza informatica e sviluppo di progetti in ambito Information Technology in generale.  Numerose certificazioni, come ad esempio Microsoft MCT, MCPIT, MCTS e VMware VCP, attestano le nostre capacità. Siamo in grado di offrire una consulenza sistemistica altamente skillata, frutto di un’esperienza decennale nel settore, permettendo ai nostri clienti di ottenere la migliore soluzione, in tempi estramamente rapidi e ad un costo inferiore alla media di mercato, sfruttando una struttura estremamente agile, senza tante burocrazie mettendo davanti sempre un rapporto umano necessario secondo il nostro punto di vista ad efficientare la collaborazione.

Svolgiamo attività di consulenza sistemistica e di formazione informatica specializzata tramite figure specializzate come docente certificato Microsoft (MCT – Microsoft Certified Trainer)

Tramite l’attività di trainer Microsoft andiamo ad erogare formazione tecnica a studenti, centri di formazione ed organizzazioni.

Se volete contattarmi, se avete esigenze particolari, problemi da risolvere o vi interessa avviare un progetto in collaborazione, scrivete a: info@veronainformatica.it oppure utilizzare l’apposita pagina di  contatto

Competenze

Consulente sistemista e Trainer (formatore) informatico essendo autorizzato ufficialmente da Microsoft (MCT – Microsoft Certified Trainer) ad erogare formazione tecnica sui suoi prodotti a studenti, centri di formazione e organizzazioni. Da anni collaboro con diversi Microsoft CPLS (Certified Partner for Learning Solutions) come trainer sia per corsi di formazione in aula, che attività di training on-the-job.

Le nostre qualifiche spaziano a 360 gradi sull’attività sistemistica, spaziando dalle reti ai sistemi integrati, dalla virtualizzazione dei server, fino ad arrivare al VDI, senza dimenticare le tematiche di private e public cloud e tecnologie affini.