In principio era VeronaInformatica, ora è il momento di Nexsys.

VeronaInformatica è stata per 20 anni una società dinamica che si è occupata di Consulenza Informatica, Sviluppo di Progetti in ambito Information Technology e Corsi di formazione. Una mission condotta con serietà e professionalità verso chiunque abbia richiesto i nostri servizi.  Sinonimo di crescita e successo personale e aziendale.

Quando l’offerta è di alto livello, ovviamente la domanda aumenta e ciò richiede una serie di cambiamenti strutturali per permettere ad una macchina lanciata a piena velocità di correre con le sue potenzialità. Dopo attente riflessioni e valutazioni, il percorso scelto per mantenere il nostro standard qualitativo è stato quella di compiere un grande salto in avanti, senza un pizzico d’incertezza.

E’ qui che entra in gioco Nexsys, il nostro passo successivo verso i l’innovazione. Un’azienda che ha fatto tesoro dell’esperienza di VeronaInformatica per seguire, gestire e creare le nuove tecnologie. Con un nuovo organigramma, una fitta rete di collaboratori e una struttura totalmente rinnovata, Nexsys si propone come la realtà di riferimento quando si parla di IT, Tecnologia, Consulenza, Sviluppo su tutto territorio nazionale.

See U on Nexsys

nexsysnexsys